BRINDISI- Trombe d’aria e temporali si sono abbattuti sulla provincia di Brindisi. Intorno alle 11,30 un’ondata di maltempo ha investito i comuni del brindisino, compreso il capoluogo. Pioggia è prevista sino a metà pomeriggio, poi una schiarita. Ma incertezza meteo si verificherà anche nei prossimi giorni sino a lunedì. Mai come quest’anno le previsioni sono variabili.
Una tromba d’aria si è abbattuta nella città di Brindisi con qualche disagio ma al momento non si registrano danni gravi. Colpita anche la zona di San Pancrazio. Numerosi allagamenti e disagi al traffico stradale. Il comando della Polizia municipale di Brindisi fa sapere che la situazione è sotto controllo e non ci sono particolari criticità qualche allagamento in via provinciale San Vito , corso Umberto e corso Garibaldi , viale Caravaggio , via Tor Pisana, il tratto finale di via Appia e via A . Vespucci.
Un fulmine è caduto sulla rete ferroviaria del tratto Brindisi- Taranto. I passeggeri sono stati fatti scendere alla stazione di Latiano e hanno proseguito il loro viaggio in autobus.
Seguiranno aggiornamenti
BrindisiOggi
Commenta per primo