Il precampo intitolato a Giorgio Tricarico, la proposta arriva in Consiglio

BRINDISI- Il precampo da intitolare a Giorgio Tricarico, brindisino che ha dedicato tanto della usa vita alla sport  e in particolare per i giovani. La richiesta arriva in consiglio comunale. Il capogruppo di Forza Italia Mauro D’Attis ha presentato un ordine del giorno su questa questione che sarà discussa il 18 agosto prossimo “Come avevo anticipato qualche mese fa- afferma D’Attis- ho provveduto a depositare il testo di un ordine del giorno che, se sarà approvato dal prossimo Consiglio comunale del 18 agosto, consentirà di intitolare il campo di calcio denominato “Precampo” al compianto Giorgio Tricarico, figura molto nota nello sport e nell’associazionismo e soprattutto dirigente di squadre di calcio giovanile molto apprezzato da svariate generazioni brindisine.”

Giorgio Tricarico è morto il 2 giugno scorso a causa di una malattia. Persona  molto apprezzata e stimata  in città. “Questo è un motivo in più- conclude D’Attis- per lasciare la proposta aperta alla sottoscrizione, come presentatori, a tutti i consiglieri comunali che sentono di farlo, sindaco compreso”.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Si , penso che sia un merito e’ meritato elogio ricordarlo cosi’ il Signor Tricarico , personalmente ho avuto modo di conoscerlo quando giocavo nelle giovanili della Brindisi Sport , una persona dal cuore grande , una persona che amava il calcio e che seguiva sempre tutti i ragazzi , senza nessuna distinzione , la mia prima pantofola d’oro e’ stata regalata da lui !!! Grazie Giorgio .

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*