BRINDISI – Calcio. E’ fatta, Pellecchia sarà in campo contro Bisceglie. Il bomber ex Sora, alla corte di Enzo Castellucci, ed ex Neapolis e Melfi, dove in C2 ha giocato per lo stesso Totò Ciullo, ha firmato col Città di Brindisi e domenica sarà in campo.
Saverio Pellecchia, classe ’88, nato ad Aversa, dopo aver disputato l’ultima gara il 16 dicembre scorso, è approdato a Brindisi. E’ il quarto acquisto delle nuova gestione tecnica, dopo Novembre, Tedesco e Manco.
Pellecchia è un un centrocampista, ha sempre giocato in C2 fino a disputare il campionato di serie D col Sora fino a due settimane fa. Si è conquistato il “titolo” di bomber perché col Neapolis e il Melfi, in due stagioni ha realizzato 15 goal complessivi, giocando esterno di attacco come terza punta. E’ con lo stesso Ciullo che ha concretizzato di più: 11 goal in 23 presenze. Il mister lo ha voluto proprio per questo, considerando che è lui stesso ad avergli cucito addosso il ruolo che fa per lui. Non resta che vederlo al lavoro domani.
Car. Ve.
Commenta per primo