Calcio. E’ fatta, Pellecchia in campo contro Bisceglie

BRINDISI –  Calcio. E’ fatta, Pellecchia sarà in campo contro Bisceglie. Il bomber ex Sora, alla corte di Enzo Castellucci, ed ex Neapolis e Melfi, dove in C2 ha giocato per lo stesso Totò Ciullo, ha firmato col Città di Brindisi e domenica sarà in campo.

Saverio Pellecchia, classe ’88, nato ad Aversa, dopo aver disputato l’ultima gara il 16 dicembre scorso, è approdato a Brindisi.  E’ il quarto acquisto delle nuova gestione tecnica, dopo Novembre, Tedesco e Manco.

Pellecchia è un un centrocampista, ha sempre giocato in C2 fino a disputare il campionato di serie D col Sora fino a due settimane fa. Si è conquistato il “titolo” di bomber perché col Neapolis e il Melfi, in due stagioni ha realizzato 15 goal complessivi, giocando esterno di attacco come terza punta. E’ con lo stesso Ciullo che ha concretizzato di più: 11 goal in 23 presenze. Il mister lo ha voluto proprio per questo, considerando che è lui stesso ad avergli cucito addosso il ruolo che fa per lui. Non resta che vederlo al lavoro domani.

Car. Ve.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*