Calcio: minacce all’avvocato della cordata tarantina, salta l’incontro con il sindaco

BRINDISI- Minacce all’avvocato dell’imprenditore tarantino interessato al Brindisi Calcio, salta l’incontro con il sindaco.

Si sarebbero dovuti incontrare questo pomeriggio a palazzo Nervegna , l’avvocato Antonio Marrone, il legale che avrebbe ricevuto mandato da un imprenditore tarantino di trattare la cessione del Brindisi Calcio, ed il sindaco Consales. Ma per ragioni di sicurezza l’incontro è stato rinviato.

Questa notte qualcuno ha lasciato un chiaro messaggio sul muro dello studio legale : “Marrone Brindisi non ti vuole”.

L’episodio è stato denunciato e le indagini sono in corso.

DSC_0726Nel frattempo questo pomeriggio si è recato presso palazzo Nervegna  Antonio Giannelli, intermediario tra l’associazione “Per Brindisi” e la cordata tarantina, che già la scorsa settimana aveva mostrato qualche perplessità dinnanzi ai debiti della società biancazzura.

DSC_0727Giannelli ha dichiarato: “Dispiace per quello che é accaduto questa notte. Marrone nella vicenda non c’entra nulla. Ha solo ricevuto, in quanto legale, la procura da questo importante imprenditore di Taranto che, vi assicuro, non é Palmisano come scrivono tutti sui social. Non dirò il suo nome per tutelarlo ma non é ammissibile cacciare una persona prima ancora di sapere chi sia e che cosa voglia fare”.

Detto questo Giannelli ha incontrato il sindaco Consales.

Foto “minacce all’avvocato Marrone ” da Brindisimagazine

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*