Dopo lo sgombero arriva il sequestro, sigilli al Paradiso

BRINDISI –Dopo lo sgombero arriva il sequestro, sigilli al Paradiso.

Secondo quanto disposto dalla Procura della Repubblica di Brindisi, questa mattina gli agenti della Polizia sequestro appartamento sgomberato 3municipale di Brindisi hanno posto i sigilli per un sequestro preventivo ad un appartamento dello IACP (Arca Nord Salento) in piazza Giovanni Stano, 9 nel quartiere Paradiso, a Brindisi.

L’immobile era stato occupato abusivamente alcune settimane fa da una famiglia, in cui vivevano dei minorenni. Sull’appartamento oggi sono stati posti i sigilli per un sequestro preventivo.

Lo sgombero era la prosecuzione di un intervento avvenuto nell’aprile scorso: una pattuglia della sequestro appartamento sgomberatoMunicipale intervenne nel quartiere Paradiso dopo una segnalazione giunta in sala operativa. Una volta trovatisi davanti al portoncino d’ingresso dell’appartamento, gli agenti si accorsero che era stato forzato e che all’interno dell’abitazione vi era una donna con un bambino. Così, scattò la denuncia all’Autorità Giudiziaria. Lo sgombero portava la firma del sostituto procuratore, il dottor Luca Buccheri.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*