BRINDISI – Giovani Confindustria, Lippolis è il nuovo presidente.
Dopo le dimissioni del presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Brindisi, Ivan Tanzariello, la carica di Presidente è stata assunta da Gabriele Menotti Lippolis, in quanto Vice Presidente Vicario con maggiore anzianità.
Gabriele Menotti Lippolis, 37 anni, laureato in Giurisprudenza, dal 2001 è titolare e CEO della 2LD, agenzia di comunicazione specializzata in eventi, marketing, web marketing e social media marketing in cui si annoverano clienti come Unilever, Erg, Cantine Ferrari ed altri. Iscritto a Confindustria Brindisi dal 2010, ha ricoperto la carica di Vice Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Brindisi dall’anno 2013 e ricopre anche l’incarico di Vice Presidente Regionale del Gruppo Giovani di Confindustria Puglia.
Ha collaborato allo sviluppo del Progetto “CONfiducia”, che si prefiggeva lo scopo di evidenziare le potenzialità inespresse del territorio e indicare alcune linee guida per favorire lo sviluppo economico e la crescita sociale. È componente del comitato di redazione di QualeImpresa, la rivista nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria e componente del Comitato Internazionalizzazione dei Giovani Imprenditori di Confindustria. Ha, inoltre, diversificato le sue attività imprenditoriali, con l’apertura del White Ostuni Beach Club, sulla costa adriatica di Ostuni, l’enoteca Enjoy e la ri-apertura dello storico Gran Caffè Tito Schipa, nel cuore di Ostuni.
BrindisiOggi
Commenta per primo