AVISiamoci, tutti sulla spiaggia per sensibilizzare al dono del sangue

OSTUNI – AVISiamoci, tutti sulla spiaggia per sensibilizzare al dono del sangue.

Il Gruppo Giovani AVIS Provinciale di Brindisi, dopo il successo della prima edizione, ha organizzato per sabato 25 luglio 2015 la seconda edizione di “AVISiamoci” presso il lido “Crazy Bull” (litorale di Ostuni).

Quest’anno lo slogan è “Sveglia, Corri, Dona!”, un vero e proprio richiamo alle nuove generazioni, affinchè sveglino il loro spirito di solidarietà e responsabilità ed oltre a donare, si rendano testimoni, anche attraverso lo sport, il divertimento ed il loro stile di vita, di quelli che sono i valori fondanti di AVIS e del mondo del volontariato più in generale.

Ci saranno quattro tornei: beach soccer, beach volley, racchettoni e bocce, al termine dei quali saranno premiate le squadre vincitrici composte dai membri delle varie Avis Comunali partecipanti e, novità di quest’anno, anche di altre associazioni di volontariato. Dunque “AVISiamoci” si propone, a partire da questa edizione, di divenire anche un’importante occasione di scambio tra le associazioni presenti sul territorio provinciale e non solo. Non mancherà l’intrattenimento per grandi e piccoli con musica, animazione e tanto sport.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*