TORCHIAROLO – Cocaina in dosi e mille euro in auto, nei guai un 20enne.
Questi i risultati di un controllo effettuato dai carabinieri della stazione di Torchiarolo, nell’ambito di alcuni servizi che sono stati potenziati nelle zone costiere, in particolar modo per contrastare l’uso e lo spaccio di droga.
I militari hanno arrestato in flagranza di reato Mirko Palombo, 20enne del posto. Per Palombo, l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La pattuglia dei carabinieri era in servizio in una località marina di Torchiarolo quando ha fermato Palombo. Un controllo di routine nella vettura, con una perquisizione. Dalle verifiche è emerso che nell’auto del 20enne, disoccupato, vi erano 7 grammi di cocaina divisa in dosi e mille euro in banconote di vario taglio.
A quel punto, è scattata anche la perquisizione nell’abitazione del giovane, dove sono stati rinvenuti anche il nastro adesivo con cui erano state chiuse le dosi, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento.
Dosi, denaro e materiale sono stati posti sotto sequestro. Il pm di turno, il dottor Costantini, ha disposto per Palombo gli arresti domiciliari.
Agnese Poci
Commenta per primo