BRINDISI – Auto in fiamme a Santa Chiara, si indaga sulle cause del rogo.
Un’automobile è andata a fuoco nel primo pomeriggio di oggi (15 luglio) in via Carlo Cattaneo, nel quartiere Santa Chiara a Brindisi.
La vettura, una Alfa Romeo 156 grigio scura, era parcheggiata negli appositi spazi previsti per la sosta sul retro degli uffici della Telecom. Intorno alle 16, dal vano anteriore della vettura hanno cominciato ad uscire delle fiamme: alcuni passanti si sono resi conto di ciò che stava accadendo e hanno subito allertato il 115.
Sul posto è giunta subito una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Brindisi, che con un’autobotte ha subito spento l’incendio, limitando i danni alla vettura alla sola parte anteriore.
Una pattuglia di carabinieri del Norm della compagnia dei carabinieri di Brindisi ha ascoltato le dichiarazioni il proprietario dell’auto, giunto sul posto poco dopo i vigili del fuoco. Ai militari è toccato deviare il traffico.
A loro tocca comprendere per quale motivo l’auto abbia preso fuoco, se per cause accidentali o per altro. In zona non mancano le telecamere, che potrebbero dare una mano ai carabinieri in questa indagine.
Agnese Poci
Commenta per primo