Brucia l’auto di una donna, le fiamme raggiungono una seconda vettura e la facciata di una casa

TORRE SANTA SUSANNA- A fuoco l’auto di una donna, le fiamme danneggiano una seconda vettura ed intaccano la facciata di una abitazione.

E’ accaduto questa notte intorno alle 2, in  via Amendola a Torre Santa Susanna. Le fiamme hanno avvolto una  vettura, una Mercedes classe A, di proprietà di una donna del posto. Il fuoco ha raggiunto una seconda auto parcheggiata a meno di un metro, un Fiat Doblò. L’incendio ha seriamente danneggiato anche questa seconda vettura.

Il fumo ha poi annerito anche la facciata di una abitazione. Tanta la paura.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana ed i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Secondo una prima ricostruzione sembra che si tratti di un incendio doloso, probabilmente legato alla sfera personale della donna.

Incendio auto anche a Cellino San Marco, qui è accaduto in via Dante Alighieri, intorno all’una e trenta. Ad andare a fuoco sempre l’auto di una donna, una utilitaria , una Fiat. Sulle cause del rogo i vigili del fuoco intervenuti non si sono espressi. Sul caso indagano i carabinieri.

Foto repertorio

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*