BRINDISI-Ieri sera decine di migliaia di spettatori su lungomare Regina Margherita per il concertone dell’estate, “Battiti Live”, questa mattina ore 11 si contano i danni.
“La quiete dopo la tempesta” e proprio una tempesta sembrerebbe quella che ha attraversato il nostro meraviglioso lungomare.
Dopo la festa restano sporcizia, basolato danneggiato, assi del parquet divelte e spaccate. Danni ingenti, per migliaia di euro, che ora qualcuno dovrà pagare, e chi se non il Comune ed i contribuenti.
Un gran peccato, Brindisi in queste settimane brilla di luce propria. Gli eventi estivi stanno regalando alla città una vitalità dimenticata da tempo. L’entusiasmo di chi sta vivendo queste serate sul lungomare è contagioso. Il sorriso però si chiude se poi all’indomani della festa la fotografia è questa.
Foto Gianni Di Campi
Lu.Pez.
location sbagliata, per un evento che avrebbe portato tanta gente, molti dei quali giovanissimi. Con la loro
vitalità e partecipazione saltando e ballando avrebbero provocato danni al parquet…Prevenire è meglio che curare.
Ma vorrei sapere chi scrive questi articoli cosi’ negativi , penso che sia normale trovare tutto cio’ dopo una festa o concerto , la pulizia deve essere fatta quanto prima dopo la fine del concerto da chi svolge un servizio urbano , per il resto le Amministrazioni devono assicurare il resto che si svolga nell’ interesse della citta’ e del cittadino , la citta’ vive e’ produce se le Amministrazioni funzionano come in altre citta’ Europee , purtroppo a Brindisi i soliti cialtroni