Città di Brindisi: la PerBrindisi mette a disposizione 7mila ero per l’iscrizione al campionato

BRINDISI – L’associazione Polisportiva Perbrindisi contribuirà all’iscrizione del Città di Brindisi al prossimo campionato di serie D con una somma di 7mila euro. Questa la decisione emersa nella giornata di ieri, dopo un’assemblea dei soci a dir poco serena.
Durante l’incontro tra i componenti della neo associazione, nata per salvare le sorti della squadra di calcio brindisina, alcuni soci avrebbero contestato il risultato finale secondo il quale si è giunti alla decisione di destinare circa 7mila euro all’iscrizione della squadra al campionato di serie D. La maggioranza avrebbe votato a favore, ma una parte no. Da qui la scelta di destinare solo 7mila euro, rispetto ai 7820, come contributo lasciando la somma restante a disposizione di chi, votando negativamente, non fosse d’accordo e magari rivolesse la propria quota indietro.

Siamo alquanto sicuri – scrivono dall’associazione – che questa ultima ipotesi non si verificherà, in quanto pensiamo che provare a salvare il titolo sia la volontà dei più, ma tutto può essere. Si precisa, inoltre, che i 7mile euro promessi agli attuali titolari delle quote (con lo scopo di iscrivere la squadra al campionato), potranno essere consegnati con un assegno circolare solo nel momento in cui ci venisse mostrato un altro assegno circolare con il restante importo, utile all’iscrizione della squadra SSD Calcio Città di Brindisi al campionato di serie D”. Una sorta di garanzia in pratica, della quale l’associazione Per Brindisi non intende privarsi, a tutela personale e della squadra del cuore.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*