Domenica 12 in villa comunale“A notte fonda”, il libro di Dario Perez

MESAGNE – Domenica 12  in villa comunale“A notte fonda”, il libro di Dario Perez.

Si svolgerà domenica 12 luglio alle 21, al centro della villa comunale a Mesagne, dove ora sorge il nuovo Museo di Arte Fantasy ed Effetti Speciali, la presentazione del libro ‘A notte fonda’(Sillabe di Sale Editore): una raccolta di locandina a notte fondaracconti horror del giovane scrittore mesagnese Dario Perez.

Durante la presentazione, si alterneranno del dialogo con l’autore Gabriele e Vittorio Magrì e Mimma Leone. Nell’occasione, si potrà visitare l’esposizione delle illustrazioni di Adriana Tosi, tratte dal libro. Nel corso della serata, un oscuro personaggio assisterà alla presentazione, con lo zampino delle sapienti mani dei fratelli Magrì, maghi degli effetti speciali horror.

L’evento rientra nella rassegna ‘RiCreAzioni d’Estate’, ideata dall’Associazione ‘RiCreAzione’, che vede quale location dei propri eventi il primo Museo di Arte Fantasy ed Effetti Speciali, ad opera dei fratelli Magrì, la cui inaugurazione è prevista per il prossimo 15 luglio.

Il 32enne Dario Perez, laureato in lettere moderne,  ha curato per Mesagnesera la rubrica ‘Mysterìa’, nella quale veniva esplorato il mondo dell’ignoto e dell’impossibile attraverso storie pubblicate mensilmente.

Ha esordito nel campo della scrittura con il romanzo ‘Luce nel buio’, pubblicato da Icaro Editore. ‘A Notte Fonda’, raccolta di racconti horror e thriller ispirati dalla cruda realtà, è la sua seconda pubblicazione.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*