MESAGNE- “Non me lo aspettavo perché non ho ancora ricevuto la notifica della chiusura indagini” così Mauro Vizzino , neo consigliere regionale eletto nella lista Emiliano sindaco di Puglia, risponde alla notizia dell’avviso di conclusione delle indagini per l’ipotesi di reato di peculato.
Contattato da noi telefonicamente, il consigliere, assistito dall’avvocato Alessandro Dell’Aquila, racconta i fatti.
Ancora sotto shock per la notizia ricevuta per vie traverse dice: “Non mi aspettavo davvero una cosa simile, è stato un colpo a sorpresa. I fatti che mi contestano si riferiscono al triennio 2009/2012”.
“In quel periodo- racconta- lavoravo per una ditta esterna alla Asl la Svimservice, che si occupava del Cup di Mesagne. Poi a dicembre 2014 tutti i dipendenti sono stati internalizzati all’interno della Sanitarservice”.
“Onestamente – aggiunge ancora Vizzino- sono tranquillo perché sono estraneo ai fatti. Chi mi conosce sa che non faccio quelle cose di cui mi si accusa”.
Mauro Vizzino è un uomo molto stimato a Mesagne, la sua famiglia è molto conosciuta , il padre è un dirigente della UIL. Il neo consigliere ha riscosso immediatamente successo, è stato il più suffragato affermandosi subito nella sua prima sfida elettorale.
BrindisiOggi
Il fatto che sia una persona a disposizione 24h al girno non dimostra la sua innocenza…. semmai la sua gentilezza e abnegazione. Qualitá che nulla hanno a che vedere con la vicenda in questione. Bisogna aspettare il giudizio. Poi permettimi di dissentire quando affermi che dalla politica non hanno nessun ritorno (non lo puoi sapere). Su altre riviste alcuni commentatori hanno fatto notare come Vizzino junior sia in possesso della licenza media… ma è riuscito a farsi assumere prima nella ditta che aveva in gestione il CUP e poi a farsi regolarizzare. Sei del tutto sicuro che in questo la politica non abbia nulla a che fare? Io non ho certezze in questo senso nel senso che potrebbe essere del tutto casuale come anche il contrario. Nessuno dice che sia un disonesto ma bisogna aspettare il responso della magistratura. I motivi da te addotti non lo scagionano. Non ha nessun significato ,poi, tirare in ballo una generazione intera…. Siamo parlando di una sola persona che è indagata.
Persone oneste come mauro non esistono sia lui che tutta la famiglia come luigi rita valeria ecc persone che stanno a disposizione 24 ore hr col sindacato puoi telefonare che stanno a disposizione senza avere nessun ritorno sia in politica che nell ambiente del sindacato persone oneste a mesagne li si contano sulle dita della mano
Maurizio greco
peccato,visto che tutti in simili situazioni dicono le stesse cose,ma con ulteriori indagini mi auguro per lui verra’fuori la verita’!!!!!1111