VILLA CASTELLI- E’ Marzia Della Corte la prima finalista di Miss Puglia. Bellissima, occhi neri e capelli castani, è nata a Francavilla Fontana appena 18 anni fa.
La giovane studentessa ha conquistato l’ambita fascia che la porterà alle selezioni regionali con la speranza di salire poi sul palco di Salsomaggiore Terme.
Marzia ha partecipato con successo alla selezione che si è svolta a Villa Castelli sabato sera.
La tappa, organizzata dall’agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo, esclusivista regionale del concorso, col patrocinio del Comune di Villa Castelli, ha proiettato alla finalissima regionale anche un’altra brindisina: Valeria Sergio, miss Rocchetta, seconda classificata.
«Partecipo a Miss Italia perché è il mio sogno sin da quando ero bambina. Finalmente ce l’ho fatta, ho raggiunto questo grande traguardo e spero di proseguire fino ad arrivare alla finalissima nazionale, ma comunque cerco di vivere questa esperienza con spensieratezza». È il commento di Marzia Della Corte, premiata direttamente dal sindaco di Villa Castelli. Nel corso della tappa sono state premiate anche altre concorrenti: Eleonora Cucurachi, miss Linea Sprint; Francesca Turchiarulo, miss Cotonella; Lucia Tania Pupillo, miss Compagnia della bellezza; Antonella Galeone, miss Interflora; Stefania Padula, miss Radio Selene.
Lo spettacolo è stato interpretato dall’attrice e presentatrice Antonella Carone, dall’attore comico, cantante e musicista romano Marco Passiglia (già in evidenza in tivù a Colorado Cafè) e dalla violinista Rosa De Donato, che hanno potato in scena un tributo ad un grande cantante pugliese d’adozione: Lucio Dalla.
La prossima selezione di Miss Italia è in programma domenica prossima a Taranto in piazza Immacolata e le iscrizioni sono già aperte. Le ragazze di età compresa tra i 18 (da compiere entro agosto) e i 30 anni (compiuti entro il 31 dicembre) possono partecipare iscrivendosi gratuitamente su missitalia.it oppure presentandosi alle ore 16 nel luogo e nel giorno della selezione. Tutte le informazioni sul tour pugliese si possono ricavare sulla pagina ufficiale di Facebook “Miss Italia Puglia”.
BrindisiOggi
Commenta per primo