Braccialetti Rossi 3, riprese a fine mese: si cercano 3 nuovi volti

FASANO – Braccialetti Rossi 3, riprese a fine mese: si cercano nuovi volti.

Le loro storie personali e la loro gioia di vivere hanno contagiato, emozionato e commosso il pubblico italiano. I ragazzi di “Braccialetti Rossi”, la fortunata serie televisiva Rai basata sulla storia vera dello scrittore spagnolo Albert Espinosa, torneranno sugli schermi nel 2016, nella prossima stagione televisiva.

E si riaprono i casting per partecipare alle riprese della terza serie della fiction. I ciak si svolgeranno, come accade sin dalla prima puntata, in provincia di Brindisi, esattamente a Fasano, nella struttura Ciasu.

Tre in particolare i volti nuovi cercati dai produttori da affiancare ai protagonisti Leo, Vale, Toni, Cris.

La produzione ha bisogno di un ragazzo che dimostri tra i 14  e i 18 anni, cui gli autori hanno preparato il ruolo del bello e tenebroso:  robusto o muscoloso, introverso ma non timido, sguardo profondo, con carattere da leader.

Altri due i ruoli da ricoprire: una ragazza tra i 12 e i 15 anni che abbia carnagione, occhi e capelli chiari, bella ma non appariscente, silenziosa, riservata ma con un carattere determinato; un bambino di età compresa tra i 7 e gli 11 anni, con accento del Nord, di colori scuri.

Le riprese riprenderanno verso la fine di luglio e si protrarranno per il mese di agosto: si prevedono 6 nuovi episodi, da girare nei luoghi delle prime due serie. Nuove puntate per gli amanti della fiction, incentrate sulla crescita di un gruppo di ragazzi alle prese con malattie gravi e con l’adolescenza alle porte.

Agnese Poci

1 Commento

  1. Buongiorno, mio figlio ha tutti i requisiti da voi richiesti tranne l’abbronzatura. È un pó abbronzato in viso. Nelle eventualità potrebbe essere accettato anche se con un pó di abbronzatura?? Ha 12 anni ed è molto magro, occhi azzurri biondo e disposto a radersi i capelli

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*