SAN DONACI – Fiamme nella notte, l’auto va a fuoco mentre gioca al videopoker.
Era troppo intento nel giocare al videopoker all’interno di un bar per accorgersi che la sua auto stava andando a fuoco.
È successo a San Donaci, questa notte, intorno alle 2.30. I proprietari di un bar in via Vecchia Campi ha avvertito odore acre di fumo. Una volta usciti dall’attività commerciale, si è reso conto che dal cofano anteriore di una vettura parcheggiata all’esterno del bar, un’Audi TT, fuoriusciva fumo.
Subito sono stati allertati i vigili del fuoco, che giunti sul posto, hanno messo in sicurezza l’auto, circoscrivendo le fiamme al solo vano anteriore della vettura, da dove in effetti si era innescato il fuoco.
Per i vigili del fuoco e per i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, in effetti, questo sarebbe un vero caso di rogo legato a cause meccaniche. Le fiamme sono partite dal centro del motore, per cui la combustione sarebbe stata provocata o da un cortocircuito o da un’anomalia del motore: se surriscaldatosi, sarebbe bastato anche solo un pezzetto di carta o un fazzolettino perché si innescasse un fuoco.
L’auto è risultata intestata ad un 32enne di San Donaci, che si sarebbe reso conto dell’accaduto solo quando qualcuno è andato ad avvisarlo che era la sua la vettura che stava andando a fuoco.
Immagine di repertorio
Agnese Poci
Commenta per primo