BRINDISI-Partita l’estate partono anche le corse degli autobus pubblici verso la litoranea.
La Stp comunica a attivato a partire da oggi sino al prossimo 31 agosto i collegamenti stagionali con le marine della provincia e quelle limitrofe.
Queste le linee e i paesi serviti:
- Mesagne – Apani
- Torre Canne – Penna Grossa – Brindisi
- San Michele Sal. – San Vito dei N. – Specchiolla
- Ceglie M.ca – Ostuni – Villanova – Torre Canne
- Ostuni – Villanova – Costa Merlata
- Cisternino – Caranna – Pilone – Torre Canne
- Cellino S. M. – S. Pietro V.co – Lido Presepe – Torre S. Gennaro – Campo di Mare e variante da
Torchiarolo
- Brindisi – Tuturano – Cerano – Torre S. Gennaro – Lendinuso – Casalabate – Torre Rinalda
- Brindisi – Mesagne – San Donaci – San Pancrazio – Torre Lapillo
- Carovigno – Scalo Ferroviario – Santa Sabina – Penna Grossa
- Serranova – Penna Grossa – Specchiolla
La novità principale di questa stagione riguarda il potenziamento dei collegamenti con Penna Grossa (utile per raggiungere la riserva naturale di Torre Guaceto) attraverso le linee “Torre Canne – Penna Grossa – Brindisi” e “Serranova – Penna Grossa – Specchiolla” oltre alla “Carovigno – Scalo Ferroviario – Santa Sabina – Penna Grossa” che era già attiva dalla stagione estiva del 2014.
Oltre queste linee extraurbane, è attiva la circolare (mattina e sera) tra la città di Ostuni e le sue Marine, mentre per la città di Brindisi sono disponibili le linee 4 e 4/ che effettuano capolinea in località Apani.
Tutte le informazioni dettagliate sui percorsi, orari, rivendite e titoli di viaggio sono disponibili sul sito
www.stpbrindisi.it nella sezione “Linee e Orari/Linee Stagionali, o, in alternativa, chiamando il numero verde 800-232042.
BrindisiOggi
Sono un cittadino di Carovigno (Br), il sottoscritto vive a santa Sabina frazione di Carovigno ho la poliomelite vivo con mia madre anche lei malata, mi sono rivolto al Sig. Sindaco in modo di intervenire presso la società Trasporto di Brindisi far prolungare la corsa da Carovigno paese che va fino alla stazione ferroviaria senza passeggeri si potrebbe prolungare fino a Santa Sabina come agli altri paesi che raggiungono le località marine, ma Carovigno è diverso degli altri paesi che cominca le corse dal 12/06/ di ogni anni……..
Se volessi partire con l’stp da Ceglie Messapica e raggiungere la riserva naturale di Torre Guaceto che linee potrei prendere?