BRINDISI- Momenti di tensione questa mattina nell’ufficio postale a Santa Chiara, una sola cassa per il pagamento delle pensioni e la gente insorge.
Un vero caos questa mattina a Brindisi nell’ufficio postale in viale Porta Pia. Oggi giornata di pagamenti per i pensionati brindisini non solo anche periodo di scadenze per il pagamento della Tari , così l’ufficio postale era più affollato del solito.
Nonostante questo a disposizione del pubblico una sola cassa, mentre un’altra impiegata si occupava della distribuzione dei biglietti erogati dalla macchinetta automatica, altrimenti la gente creava confusione.
Grande invece è stato il disagio per gli utenti che non hanno risparmiato critiche, in fila per ore anche fuori dall’edificio.
“In fila da questa mattina alle 7.30 per ritirare la pensione- ci racconta un anziano- come me tutta questa gente. Aspettiamo da ore, abbiamo protestato perché c’è una sola cassa aperta ma nessuno ci ha dato retta”.
“Una signora si è sentita male per il caldo- ci dice invece un’altra persona- ha dovuto chiamare il figlio e si è fatta riaccompagnare a casa e la pensione non l’ha neppure ritirata”.
BrindisiOggi
Commenta per primo