BRINDISI – Mentre si procede con il completamento di staff e roster (sembra vicino Murphy Holloway, lungo di Trieste), arrivano anche altre buone notizie per l’Enel Basket Brindisi.
La società, infatti, ha comunicato di essere stata ammessa “a partecipare all’EuroCup 2015-2016, la seconda più importante manifestazione europea di pallacanestro”. Brindisi, che ha ricevuto una wild card dall’Uleb (che organizza la rassegna) farà compagnia a Venezia, Reggio Emilia e Trento.
“Per Brindisi e per la Puglia intera è motivo di vanto avere una squadra riconosciuta nell’elite della pallacanestro europea” sono le prime parole del presidente Fernando Marino nell’apprendere la notizia.
“E’ il frutto del nostro lavoro di questi ultimi quattro anni – prosegue il numero uno biancazzurro – che ci ha portato a raggiungere prima i vertici del basket italiano ed ora a ricevere apprezzamenti in campo continentale come testimonia la nostra presenza alla prossima EuroCup”.
Trovano così conferma le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni e che volevano la squadra brindisina vicina alla partecipazione alla manifestazione.
BrindisiOggi
Bravo nando il nostro vanto sei tu.