BRINDISI- Il Negroamaro Wine Festival sbarca all’Expo di Milano, dopo cinque edizioni record Francesco Renna, padre putativo della manifestazione brindisina, relatore e testimonial della Puglia.
Renna è stato invitato dalla società “Aaster Srl” di Milano, fondata e diretta da Aldo Bonomi, che si occupa della realizzazione di ricerche socio-economiche-territoriali, la progettazione di interventi integrati, la promozione di momenti di animazione, di eventi e mostre/convention, nonché la gestione degli interventi sul territorio. A Milano quindi relazionerà sul ‘fenomeno Negroamaro Wine Festival”.
Renna affiancherà la dottoressa Carla Sannicola dell’Aaster Srl (che terrà una lezione dal titolo: “Lo sviluppo agricolo: dallo scheletro contadino alle smartland, il caso Puglia Gruppi di Azione Locale, filiere di eccellenza e giovani innovatori”) nell’ambito di un Master di “Perfezionamento in Sicurezza degli alimenti” e parlerà della possibile connessione tra agricoltura (il vino come driver strategico) ed il mondo della cultura e delle creatività con l’evento Negroamaro Wine Festival.
Tale corso si svolgerà domani, domenica 28 e lunedì 29 giugno, dalle ore 9,30 alle 13,20, nel Padiglione Italia dell’Expo, a Milano.
BrindisiOggi
Commenta per primo