Canta canzoni volgari turbando i clienti, botte al mercato di Sant’Elia tra ambulanti

BRINDISI- Cantava canzoni troppo volgari turbando i clienti in giro per il mercato, finisce a botte tra due venditori ambulanti.

Lite al mercato settimanale di Sant’Elia a Brindisi finisce con un uomo in ospedale ed un altro denunciato per lesioni gravi.

Sembrerebbe quasi una gag comica e  verrebbe quasi da ridere se non fosse che è accaduto sul serio ed una persona è finita in ospedale con le ossa rotte.

Ieri mattina al mercato di Sant’Elia due venditori ambulanti, V.L., 53 anni, e L.F., 49 anni,  con le bancarelle attigue sono finiti per darsele di santa ragione al culmine di una furiosa lite. Il motivo nel fatto che il 49enne cantava a squarcia gola canzoni dal linguaggio scurrile a tal punto da suscitare l’indignazione dei clienti e dell’ambulante che era accanto.

Il 53enne ha più volte intimato al collega “cantante” di interrompere l’esibizione ma la discussione è degenerata in una violenta colluttazione.

La peggio l’ha avuta il 53enne che è finito in ospedale con frattura di tibia e perone della gamba destra, nonché una ferita lacero-contusa alla fronte. Per lui la prognosi è di 30 giorni.

Sul luogo della lite sono intervenuti gli agenti delle volanti che hanno denunciato in stato di libertà il 49enne per il reato di lesioni gravi.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*