Biglietti per la partita, finiti ancor prima della vendita. E’ polemica

BRINDISI- Biglietti per la partita di basket dell’Enel vs Acea Roma di ieri pomeriggio, terminati ancor prima di essere messi in vendita. E’ “mistero”. La società bincazzurra con un avviso pubblico aveva avvertito i tifosi della disponibilità dei tagliandi presso il Punto Snai in via Appia a Brindisi: “  Si comunica che da domani, venerdì 28 dicembre a partire dalle ore 18:00 presso il Punto Snai- Gio Bet di Via Appia 238/G saranno posti in vendita i biglietti per assistere alla gara di domenica 30 dicembre Enel Brindisi-Acea Roma (Palazzetto E.Pentassuglia ore 18.15). Saranno disponibili circa 60 tagliandi per il settore superiore (curva) al costo di € 15,00 e circa 100 biglietti per il parterre al costo di € 10,00(file:6-7-8).Si precisa che di conseguenza non ci sarà alcuna vendita di biglietti nell’immediato pre-gara presso il botteghino del Palasport. Ufficio Comunicazione Enel Basket Brindisi “.

Questo il messaggio inviato anche agli organi di stampa. Venerdì pomeriggio, il punto Snai- Gio Bet ha aperto la vendita qualche minuto prima delle 18.00. Questo il racconto di un tifoso: “Mi sono presentato al punto Snai prestissimo, alle 15.00 ero già in fila. Quando la vendita è stata aperta ero tra i primi. Il responsabile ancora prima di assegnare i tagliandi ha detto che erano disponibili solo 4 posti per la tribuna e alcuni per il parterre. Come è possibile se la vendita non era neppure cominciata?” Allo sconcerto di questo tifoso si aggiungono molte altre protesta di spettatori che avrebbero voluto acquistare regolarmente i biglietti. Riportiamo di seguito il messaggio lasciato direttamente sulla bacheca facebook del presidente Massimo Ferrarese da un tifoso, questo è il suo racconto: “Salve Presidente, volevo farle presente un fatto increscioso occorso al punto snai questa sera al momento della prevendita dei biglietti. Premesso il fatto che sul sito l’avviso riportava la disponibilità di 160 posti in tutto, e specificava l’inizio della prevendita alle 18, mi chiedo: come è possibile che i biglietti siano finiti alle 17:55 e che a detta dei dipendenti snai i biglietti fossero circa 70? Le scuse addotte sono state che altri posti sono stati concessi ai tifosi ospiti, mentre sul sito è ancora riportato il numero di 160 posti disponibili! Molti tifosi presenti tra i primi nella fila della prevendita hanno cofermato che sono stati rilasciati biglietti a circa una ventina di persone, pertanto, premesso che se ne potevano dare 2 a testa, saranno stati dati non più di una cinquantina di biglietti! Mi rincresce moltissimo creare un post polemico, anche perchè so benissimo che non è sicuramente colpa sua, volevo comunque renderla al corrente di ciò che è successo! Scusi il disturbo.”

Che cosa sarà dunque successo, che fine hanno fatto i biglietti disponibili per la partita? Premesso che la società aveva già comunicato per tempo di aver operato alcune variazioni sui posti vista la presenza molto numerosa anche dei giornalisti a seguito della squadra ospite.

 Lucia Pezzuto

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*