Controlli in centro e sulla litoranea, weekend di multe

BRINDISI – Controlli in centro e sulla litoranea, weekend di multe.

Con la stagione estiva entrata ormai nel vivo, si intensificano i controlli degli agenti della Polizia Municipale di brindisi controlli municipale 6Brindisi per sanare alcune criticità nel traffico e per garantire la sicurezza per tutti gli automobilisti.

La Municipale, nell’ultimo weekend, è stata particolarmente impegnata su diversi fronti: oltre che in città, anche lungo la litoranea a nord del capoluogo che in questi giorni ha visto la presenza di numerosa gente brindisi controlli municipale 2presso gli stabilimenti balneari e i lidi della zona.

I  posti di controllo, attivati durante l’ultimo week end, hanno riguardato le strade che conducono alla costa a nord del capoluogo sia attraverso via R. De Simone, sia  per mezzo di via Materdomini, oltremodo trafficata per la coesistenza sia di alcune attività commerciali che di numerosi condomini.

Gli agenti hanno fermato più di 25 veicoli con 19 verbali elevati: 10 per omesso uso della cintura di sicurezza brindisi controlli municipale 3durante la marcia, costata 81euro e 5 punti sottratti alla patente di guida ad ogni automobilista; 7 verbali per mancanza momentanea di documenti al momento del controllo (libretto, certificato assicurativo) per 41 euro ciascuno; 2 verbali per circolazione con targa non leggibile perché deteriorata (anche qui, 41 euro di multa ciascuno).

Diverse anche le segnalazioni giunte al Comando per le numerose auto parcheggiate sul marciapiede all’interno dell’area del centro storico: molti cittadini hanno allertato gli agenti della Municipale perché si ripristinasse il decoro urbano.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*