Tripadvisor assegna alla riserva di Torre Guaceto il Certificato di Eccellenza 2015

BRINDISI-  La riserva naturale di Torre Guaceto  è tra le destinazioni turistiche d’eccellenza lo dice anche Tripadvisor, il più grande portale di viaggi del mondo che anche quest’anno ha assegnato Certificato di Eccellenza prestigioso premio destinato alle destinazioni turistiche che hanno ottenuto nel mondo le più alte valutazioni da parte dei turisti che scrivono le recensioni sul sito.

Il valore massimo assegnato è quello di “eccellente”, tantissime le recensioni lasciate dai turisti:

“Riserva marina a cui non si puo’ rinunciare….fauna e flora da far invidia ai caraibi. Mare stupendo, spiaggia bianca e mare con acqua bassa fanno di questo posto il paradiso. Da vedere e stare stesi al sole fuori periodo di alta stagione”

“Bellissima zona, mare splendido!!! Relax sole .La zona e’ molto frequentata nei week end ma durante la settimana e’ perfetta per trascorrere momenti piacevoli al sole”.

“È la seconda volta che vengo in questo paradiso e sono sempre piu sconvolta dal piacere di constatare che in italia abbiamo ancora aree marine protette dall’attacco dell’uomo. Un turismo giusto e riguardevole, una spiaggia libera ma pulita. Un mare da fare invidia a grande spiagge acclamate. Un grande e meraviglioso silenzio. Vi consiglio solo di armarvi di acqua”

Tra i vari commenti solo qualche appunto riferito al fuori stagione.

Un turista scrive: “Molto bello il mare, davvero splendido. Peccato che fuori stagioni non ci siano i servizi attivi e ci sia molta immondizia sparsa, ma pazienza: bellissimo per chi ama camminare in un posto naturalmente ricchissimo e spettacolare!”

Tripadvisor rappresenta la più grande community di viaggiatori del mondo, con oltre 60 milioni di visitatori ogni mese, 44 milioni di membri sul mercato e più di 100 milioni di recensioni e opinioni; nato nel 2000, è diventato il sito di riferimento mondiale dei viaggiatori per individuare, grazie alle recensioni degli altri utenti, le migliori destinazioni e servizi turistici.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*