BRINDISI- O andate via o vi caccio io. Questo il chiaro messaggio del coordinatore regionale di Forza Italia Luigi Vitali ai candidati nella lista Oltre che occupano posti nelle varie assise pubbliche. “ Sono trascorse ormai più di due settimane dal giorno del voto- afferma Vitali- eppure, uomini e donne che hanno condotto la loro campagna elettorale fuori e contro Forza Italia, candidandosi in partiti diversi da Forza Italia, fino a essere eletti sotto bandiere diverse da quelle di Forza Italia, oggi, incoerentemente, e irrispettosamente verso il proprio elettorato, continuano a dichiararsi come appartenenti a Forza Italia. Io mi auguro che questa messa in scena abbia presto fine”
Vitali invita questi rappresentanti istituzionali a dichiarare ufficialmente, nelle proprie sedi, di non appartenere al suo partito così come hanno già fatto in campagna elettorale e così come hanno fatto alcuni senatori in Parlamento. “Se non lo faranno loro- conclude- allora provvederò io stesso, dichiarando tutti costoro, dal primo all’ultimo consigliere comunale o regionale, assessore o sindaco, da Santa Maria di Leuca al Gargano, fuori da Forza Italia.”
A Brindisi a tal proposito ha lasciato il partito il consigliere comunale candidato nella lista Oltre Pietro Guadalupi ma qualcun altro nella provincia ha ancora un piede in due scarpe.
BrindisiOggi
Commenta per primo