Per 15 anni viene maltrattata dal figlio, arrestato 36enne

FASANO – Per 15 anni viene maltrattata dal figlio, arrestato 36enne.

Avrebbe subito violenze di ogni genere, una donna denuncia i maltrattamenti e fa arrestare il figlio 36enne.

Anni e anni di offese, sofferenze su sofferenze, pressioni psicologiche e violenze fisiche e verbali: sarebbe questo il clima in cui ha dovuto vivere una donna di Fasano.

I carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato un 36enne del posto. L’uomo si sarebbe reso responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Per quasi 15 anni, la donna avrebbe subito violenze fisiche, psicologiche oltre che minacce e continue mortificazioni: alla base dell’atteggiamento del figlio, pare ci fossero sempre futili motivi. Gli episodi, dapprima sporadici, sarebbero iniziati quando l’uomo aveva appena 21 anni e sarebbero diventati sempre più frequenti e carichi di violenza.

Per scatenare la furia, bastava davvero poco: i piatti nella lavastoviglie, la casa non in perfetto ordine. Tutti pretesti perché il 36enne si scatenasse, verbalmente e fisicamente, contro la madre. La donna, una 65enne, stanca delle continue vessazioni, avrebbe denunciato il figlio dopo l’ennesimo episodio di violenze. La donna era stata picchiata con il manico di un bastone, ma si è fatta medicare e, prove alla mano, ha denunciato il figlio.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto nel carcere di Brindisi.

(Foto di repertorio)

Agnese Poci

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*