KASSIOPI – Il lavoro della giuria ha completato le classifiche della trentesima edizione della Brindisi – Corfù.
Rispetto alle classifiche provvisorie, ci sono dei cambiamenti.
A vincere la classifica “Overall”, che comprende le classi Holiday Sprint, Holiday, Orc B e ORC C è abncora l’Imx 40 X-Altair, di Carlo Daniele (Circolo nauitoco Rimini) al quale va il Trofeo Spiros Kalantzis. Dietro di lui c’è X Blue (Cus Bari) e Spirit of Red Mullet (Circolo della Vela Gallipoli)
Ed a differenza della graduatoria provvisoria, prima per le Orc A è Junoplano di Buzzi, Pinelli e Ricci (Junoplano Asd), poi c’è Sistiana (Circolo della Vela Brindisi) di Fulvi0 Vecchiet e Verve – Camer di Giuseppe Greco (Istituto tecnico nautico Vespucci di Gallipoli).
Primo tra i multiscafi è White Whales di Cateco (Circolo della Vela Roma); in Orc B vince proprio X – Altair seguito da Shaula di Dario Gaetani (Circolo nautico l’Approdo) e Fly Away di Francesco Manno (Lega Navale Trani). Per quanto riguarda le Orc C vince X Blue su Spirit of Red Mullet ed Excellent di Marco Andrisano (Circolo della Vela Taranto); mentre per le Holiday primo è Filo de Ientu di Antonio Negro (Lega Navale Brindisi) seguito da Garota de Ipanema di Tommaso Fischietto (Lega Navale Brindisi) e Mario di Roberto Galasso (Lega Navale Brindisi). Chiusura con le Holiday Sprint: il successo va ad Orione su Morgana di Antonio Marsano (Velambiente Policoro) e Kermit di Gianmarco Galiano (Lega Navale Brindisi).
Il cerimoniale prevedrà le premiazioni e la festa con tutti gli equipaggi.
La classifica in tempo reale era invece andata ad Idrusa del team Montefusco. Il tempo limite è scaduto alle 23 di ieri sera.
BrindisiOggi
Commenta per primo