BRINDISI – Parcheggiatori e cartellini abusivi, multe salate per 7 persone.
Continuano senza sosta i controlli della Municipale di Brindisi, che nella serata di ieri, verso le ore 21.00, ha beccato altri due parcheggiatori abusivi intenti a tentare di elemosinare “pochi spiccioli” ai tanti automobilisti che stanno usufruendo dell’ampia area asfaltata di via Spalato.
Durante un giro di ricognizione attorno all’ampio parcheggio gli agenti hanno multato i giovanissimi e già noti all’interno del parcheggio Ipercoop per oltre 800 euro ciascuno. Una volta allontanati e diffidati dagli agenti, i controlli sono proseguiti su altre vie del centro proprio per contrastare altre condotte simili.
Cinque, invece, sono i verbali elevati dalla Polizia Municipale di Brindisi, nella tarda mattinata di ieri. Gli agenti si sono mossi nelle zone tra i quartieri Commenda, S.Angelo e S. Chiara.
I commercianti a posto fisso hanno ricevuto le multe, da 86 a 166 euro, per aver affisso cartelloni abusivi sui pali della segnaletica stradale agli incroci. Un modo per pubblicizzare la propria merce non conforme, però, con i regolamenti vigenti e che metterebbero a rischio la visibilità stradale in prossimità degli incroci, dove è più facile che si verifichino incidenti.
Agnese Poci
Commenta per primo