BRINDISI- Fiumi di vino, bella musica dai palchi, vie del centro cittadino che prendono vita. Un calda serata d’estate. Turisti provenienti da diverse parti del mondo. In tantissimi ieri sera a Brindisi per il Negroamaro wine festival.
Musica su tre palchi: piazza Vittoria, piazza Duomo e all’una per finire in piazza Mercato con gli Imagination, con un salto nel passato degli anni 80. I visitatori erano entusiasti, espositori di vino provenienti anche da altre regioni d’Italia e poi degustazioni gastronomiche dai pentoloni di pasta ai frutti di mare alle mega grigliate di carne. I giovani si riappropriano della città e molti vengono da fuori. È una delle poche iniziative che riesce a riportare a casa i suoi ragazzi. E a dare visibilità agli imprenditori locali vitivinicoli e non solo di questo settore.
Questa sera la festa a Brindisi continua. E domani alle 21 in piazza Duomo un nuovo concerto con i Matt Bianco, il gruppo musicale brittanico e martedì alla stessa ora si esibiranno gli Incognito.
BrindisiOggi
Commenta per primo