SAN VITO DEI NORMANNI- Bruciano l’auto ad una candidata al consiglio comunale di San Vito dei Normanni. E’ accaduto nelle campagne tra San Vito dei normanni e Carovigno, ignoti questa notte hanno dato fuoco all’auto di Marzia Zurlo, candidata al consiglio comunale in quest’ultima tornata con la lista civica San Vito Cambia Verso a sostegno di Mimmo Conte, Pd.
La Citroen C2 bianca, era parcheggiata all’interno del giardino della villetta. I malfattori hanno scavalcato il muro di cinta ed hanno versato del liquido infiammabile sulla vettura dandole fuoco.
Le fiamme hanno raggiunto anche l’abitazione annerendo le pareti esterne.
Marzia Zito che era all’interno dell’abitazione è stata svegliata dall’abbaiare dei suoi cani. Fortunatamente le fiamme sono state domate per tempo dai vigili del fuoco e nessuno si è fatto male.
Nl frattempo arrivano i primi attestati di solidarietà. Il Partito Democratico, insieme con tutte le liste che sostengono Domenico Conte, candidato sindaco, hanno espresso la propria vicinanza alla propria candidata al consiglio comunale Marzia Zito.
“Qualunque sia lo scopo del vile gesto- scrivono- come Partiti e come individui, saremo sempre accanto a Marzia per sostenerla nelle sue battaglie di civiltà”.
Marzia Zito è anche una animalista , lo scorso anno ha fondato l’associazione “Code libere” a tutela degli animali, associazione di cui lei stessa è presidente.
BrindisiOggi
Commenta per primo