Si barrica nella sua tabaccheria e minaccia il suicidio con un taglierino

 

BRINDISI- Barricato  nella sua tabaccheria ,minaccia il suicidio.

pazzo nel tabacchino 2Attimi di paura in via Primo Longobardo al quartiere Casale di Brindisi dove il titolare di una tabaccheria si è barricato all’interno della propria attività minacciando il suicidio.

L’uomo aveva con se un taglierino. Sul posto sono intervenute quattro pattuglie dei carabinieri al comando del tenente Luca Morrone ed una autoambulanza del 118.tabacchino2

Ci sono voluti alcuni minuti ma alla fine i carabinieri sono riusciti a bloccare l’uomo ed a strappargli di mano con forza  l’arma. Pare che un carabiniere nel far questo si sia anche ferito lievemente ad un dito. Nonostante la tensione e i momenti concitati i militari con grande professionalità sono riusciti a tenere la situazione sotto controllo.

tabacchino3L’uomo, ancora sotto shock,  una volta bloccato è stato affidato ai medici che ora lo hanno condotto presso l’ospedale Perrino di Brindisi.

Nel frattempo intorno alla tabaccheria si è riunita una folla di gente. Le persone dicono di lui che è una persona tranquilla , un grande lavoratore tanto da aprire anche la domenica. Per questo motivo qui nel quartiere sono tutti scioccati e non si spiegano il motivo del gesto.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*