Dimissioni del vice sindaco, D’Attis: “E’ iniziato il fuggi, fuggi. Consales è isolato”

BRINDISI- Le dimissioni a sorpresa del vicesindaco Marchionna scatenano le prime reazioni. Il capogruppo di Forza Italia, Mauro D’Attis  interpreta questa decisione come “l’ennesimo segnale dell’isolamento di Consales e della sua amministrazione”.

“È evidente – dice D’Attis – che inizia il fuggi-fuggi. Iniziano a scappare da Consales per non essere coinvolti nel fallimento politico che è evidente e concentrarsi già alle nuove elezioni comunali, ormai sempre più percepite come prossime. In sostanza, molti pensano già a rifarsi il look e dire ai brindisini che loro, con Consales e i suoi errori non c’entrano nulla. Ma i brindisini, questa volta, non ci cascheranno così facilmente”.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. Da qual convento viene la predica,impresentabile dopo la sconfitta di FI a Brindisi e capogruppo di chi?,appurato che il piu’ suffragato nel panorama del Centro Destra e’ stato Pietro Guadalupi attuale Vice Presidente della assise comunale e nella lista OLTRE con Fitto.A dimettersi dovrebbe essere proprio il D’Attis dalle sue funzioni e in rappresentanza oggi di chi?.Anche questo nodo dovra’ venire al pettine e una volta tanto farlo scendere dalla pedana che non gli appartiene piu’.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*