Brindisi Corfù, prime barche in porto: gli iscritti a quota 102

BRINDISI – Continuano le iscrizioni per l’edizione numero 30 della Brindisi Corfù.
Il Circolo della Vela Brindisi, organizzatore della regata, ha reso noto che nella mattinata di oggi si è arrivati a quota 102. comunica che nella mattinata odierna le imbarcazioni iscritte sono giunte a quota 102, con la possibilità che il numero aumenti ancora in maniera considerevole da qui alla data del via, il 10 giugno alle 13.

Tra le novità segnalate per gli armatori, l’aumento da tre a dieci giorni della logistica e della vigilanza e custodia notturna per le imbarcazioni ormeggiate alla banchina del lungomare Regina Margherita, nel Seno di Ponente del porto interno.
Si segnalano già in banchina una trentina di barche che parteciperanno alla Brindisi Corfù, in buona parte delle classi Holiday e Holiday Sprint riservate ai modelli da crociera, ma c’è attesa anche per le classi Orc, e per la classe A (maxi).

Per gli equipaggi che parteciperanno, anche la possibilità di interagire con gli eventi musicali ed enogastronomici del Negroamaro Wine Festival, mentre il 9 giugno è prevista la cerimonia di benvenuto riservata agli equipaggi alla scalinata virgiliana,presentata dal giornalista Mino Taveri, seguita da eventi musicali e spettacolo pirotecnico. Partenza il giorno successivo alle 13, arrivi al traverso di Kassiopi nel nord di Corfù nella mattinata dell’11, festa della premiazione al Marina di Gouvia, partner organizzativo del Circolo della Vela Brindisi e base della flotta della regata, la sera del 12 giugno.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*