BRINDISI- A seguito dell’articolo “Tariffe pazze sul taxi, quasi 1500 euro di multe” pubblicato su BrindisiOggi.it lo scorso 18 maggio riceviamo e pubblichiamo l’intervento di uno dei tassisti multati.
“ Sono uno dei due tassisti multati in data 18/05/2015. In risposta al Vs articolo tengo a precisare che le dinamiche da voi descritte non risultano allineate all’accaduto se non nella sola interpretazione che l’esito dell’accertamento della polizia municipale è andato a discapito dello scrivente non considerando che in merito a queste situazioni esistono leggi e regolamenti comunali che non pretendiamo che possano da Lei essere apprese .
Se tali leggi comunali fossero state apprese dalle parti prima della scrittura dell’articolo si sarebbe reso conto che tale sanzione amministrativa ricevuta è vana e perseguibile da ricorso.
Nello specifico sul luogo della contestazione avevo accompagnato n°06 clienti.
Gli agenti hanno contestato il costo del tragitto Aeroporto-Brindisi città, che come da tariffa comunale dovrebbe essere di euro 20 con 4 passeggeri a bordo.
Per questa corsa i passeggeri erano in 6 con 10 bagagli voluminosi richiedendo una tariffa di euro 25. Non credo che per euro 5 si possa scrivere “Tariffe PAZZE” anche perché nel regolamento
Comunale si parla di SUPPLEMENTO BAGAGLI VOLUMINOSI al costo di euro 2,50 al bagaglio. A mio avviso la notizia è stata un po’ gonfiata suscitando commenti sui social, e non solo, poco piacevoli.
Nel momento della contestazione è stata applicata un’ ingiusta sanzione amministrativa”.
BrindisiOggi
Commenta per primo