Furto di energia elettrica per 26mila euro, fermata l’intera famiglia

TORRE SANTA SUSANNA – Furto di energia elettrica per 26mila euro, fermata l’intera famiglia.

Avrebbero rubato energia elettrica per un ammontare pari a 26miola euro, i carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna hanno arrestato in flagranza di reato il 77enne Antonio Renis, il figlio Alessandro Renis (38 anni) e la convivente del figlio Sara Carlì, 38enne. I tre, tutti del comune di Torre Santa Susanna, sono stati fermati per concorso in furto aggravato di energia elettrica.

I militari, in seguito a un controllo effettuato presso gli appartamenti dei tre insieme ai tecnici dell’Enel, avrebbero appurato l’allaccio abusivo dell’impianto elettrico che forniva energia ad entrambe le abitazioni.  Il danno stimato dai tecnici e dai militari si aggira intorno ai 26.000,00 euro.

Durante gli stessi controlli, Alessandro Renis e Sara Carlì sono stati anche denunciati a piede libero per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso nel corso della perquisizione domiciliare di 3 gr. di cocaina, confezionati in 5 involucri. Durante le verifiche, sono state trovati anche attrezzatura e vario materiale utile per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari.

Foto di repertorio

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*