BRINDISI – Domenica 17 maggio di svolgerà la 33esima edizione di Brindisi in bicicletta e come ogni anno il traffico in centro città subirà dei piccoli rallentamenti. Ecco perché sono stati aumentati le unità dei vigili urbani per facilitare il passaggio della manifestazione: in totale saranno 20 unità di cui quattro motociclisti.
Saranno tantissimi, come al solito, i partecipanti e appassionati che prenderanno parte domenica prossima a Brindisi in bicicletta.
“Come ogni anno colgo l’occasione – afferma il comandante Teodoro Nigro – per ricordare ai cittadini ed agli automobilisti tutti che al passaggio della teoria di biciclette in gruppo ed in passeggiata la cui estensione in lunghezza è di circa un chilometro e mezzo, gli agenti chiuderanno al traffico le strade al traffico veicolare che ovviamente specie se alle intersezioni, subirà importanti rallentamenti.
“Consiglio, ove possibile, di non impegnare sia via provinciale San Vito che via ponte Ferroviario per raggiungere il centro negli orari compresi tra le ore 9 e le 11.30 unitamente a viale Aldo Moro negli orari compresi tra le ore 11.30 e le ore 12.30 circa. Trattasi di assi stradali che anche in giornata festiva conducono sia verso le zone marine ovvero il Casale e che fungono da raccordo tra i quartieri più periferici e satelliti e il popoloso quartiere Commenda” conclude il comandante.
BrindisiOggi
Commenta per primo