Ragazzo rapinato dell’auto mentre fa carburante

FASANO –Due banditi, uno armato di pistola, hanno rapinato un ragazzo della sua autovettura mentre faceva carburante. L’episodio è avvenuto a Montalbano di Fasano poco dopo le 23 di ieri sera. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri.

Il ragazzo è sceso dalla sua Mercedes Classe B per fare rifornimento presso la stazione di servizio Q8 a Montalbano e dopo pochi attimi si sono avvicinati due rapinatori. Uno di loro impugnava una pistola e – stando alla ricostruzione effettuata dai carabinieri – sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare l’autovettura.

La vittima a quel punto non ha potuto far altro che acconsentire alla richiesta dei banditi. Dopo ha chiamato il 112 chiedendo aiuto.

I militari dell’Arma hanno ricostruito l’accaduto e ascoltato la vittima. Al vaglio degli investigatori ci sono anche i filmati delle telecamere presenti sull’area di servizio. Le indagini sono in mano ai carabinieri della compagnia di Fasano, al comando del tenente Pierpaolo Pinnelli. I rapinatori potrebbero avere le ore contante.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*