BRINDISI- Sono stati i primi passeggeri che hanno ammirato Brindisi un pò dall’alto. I ragazzi dell’associazione Oltre l’Orizzonte sono stati questa mattina i primi a viaggiare sull’autobus panoramico acquistato dalla Stp di Brindisi. Una novità per una città che si candida ad essere realmente turistica. E anche oggi tra le vie non sono mancati i vacanzieri.
Costato 93mila euro fa parte del parco mezzi della Società trasporti pubblici, che nonostante la crisi, è riuscita a dotarsi di questo mezzo. Ora sarà messo a disposizione delle crociere, ma anche per chi vorrà presentare un progetto per organizzare tour in città, per mostrare monumenti, strade e zone caratteristiche. Un passeggiata a Brindisi così come accade nelle grandi città, con una guida che racconta e faccia vedere.
Questa mattina presentazione ufficiale del bus Open town in piazza Umberto sul lungomare Regina Margherita con il presidente della Stp Rosario Almiento, il direttore Maurizio Falcone e tutti i loro collaboratori del progetto. I ragazzi di Oltre l’orizzonte hanno fare un breve gita per la città sino al Casale dove vi è la loro sede.
BrindisiOggi
Commenta per primo