BRINDISI- E’ partito il servizio di sanificazione della città di Brindisi ad opera della Ecologica Pugliese.
Il programma è partito questa settimana e terminerà sabato 16 maggio. Il secondo ciclo (contro mosche, zanzare, blatte ecc.) si svolgerà nelle giornate di venerdì e sabato, dopo le 23.00, ed interesserà rispettivamente i quartieri di “TUTURANO-LAROSA-PERRINO-VILLAGGI”, “PARADISO E CASALE-MATERDOMINI”, “CAPPUCCINI-MINNUTA-BOZZANO”; lunedì 17 maggio 2015 lo stesso programma sarà eseguito presso i canali fluviali.
L’intervento avverrà attraverso l’irrogazione di liquidi insetticidi, pertanto si raccomanda di tenere porte e finestre chiuse e di non lasciare esposti prodotti alimentari e bucato durante le operazioni di disinfestazione antialare.
Da giorno 11 maggio 2015 è iniziato, e proseguirà sino al 26 maggio, il terzo ciclo dell’intervento antilarvale (contro larve, uova, pupe delle mosche, zanzare, striscianti, blatte ecc.) e la deblattizzazione di tutti i quartieri per evitare il proliferarsi delle blatte, che possono fungere da veicolo per svariati microrganismi patogeni.
Per segnalare la presenza di anomalie o per avere ulteriori chiarimenti è possibile contattare il numero verde 800194308.
Commenta per primo