BRINDISI – Ladri ‘golosi’ in azione negli uffici dell’Agenzia delle Entrate a Brindisi: portano via merendine dalla macchinette automatiche e si impossessano della cassetta contenente le monetine. Il furto si è verificato la notte tra domenica e lunedì scorsa. Sul caso indagano gli agenti della sezione Volanti della questura di Brindisi.
Colpo notturno nell’Agenzia delle Entrate a Brindisi. Ignoti – stando alla ricostruzione effettuata dai poliziotti – si sono introdotti tranciando una grata in ferro grazie a un arnese che poi è stato ritrovato e sequestrato all’interno della struttura. Una volta dentro i ladri si sono diretti verso le macchinette di merendine. Scassinate, i malfattori hanno rubato dolciumi e salatini e si sono portati via la cassetta contenente le monete.
Poi sono fuggiti via senza che nessuno li disturbasse. Ad accorgersi del furto gli stessi dipendenti la mattina seguente. Gli agenti di polizia una volta sul posto hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini tese ad individuare i malfattori.
BrindisiOggi
Commenta per primo