CELLINO SAN MARCO – “Ribadiamo fiducia verso l’operato della magistratura confermando che l’attività della società non risulta in alcun modo interessata dai provvedimenti presi dall’Autorità giudiziaria”. È quanto scritto in una nota stampa dal rappresentante della società ‘Feel Good’ di Cellino San Marco che è stata interessata dall’attività d’indagine della Guardia di finanza di Brindisi.
“La stessa prosegue con gli stessi termini e modalità che le hanno consentito fino ad ora di godere della fiducia e dell’apprezzamento dei suoi utenti” concludono dalla società cellinese.
I finanzieri hanno denunciato, al termine dell’indagine che è durata un anno, sei persone. I reati contestati sono tributari d’importo consistente e sono stati sequestrati bene per oltre un milione di euro. I beni sono riconducibili alla famiglia che gestisce il noto centro benessere con piscine, palestre a Cellino San Marco.
Secondo i finanzieri la società era dichiarata al Fisco come non lucrativa per poter versare solo qualche migliaio di euro di imposte l’anno pur avendo un giro di affari milionario.
Gli uomini del Nucleo di polizia Tributaria hanno eseguito il blocco di fondi di investimento, conti correnti, quote societarie, una villa di pregio e 25 immobili, tra fabbricati e terreni, oltre ad auto di lusso.
Mar.De.Mi.
Commenta per primo