Aggredisce i genitori per pochi spiccioli, secondo arresto in un mese per 34enne

FRANCAVILLA FONTANA – Aggredisce i genitori per pochi spiccioli e per un 34enne di Francavilla Fontana scattano nuovamente le manette. L’uomo, che era già sottoposto alla misura cautelare di divieto di avvicinamento ai genitori, è stato arrestato in flagranza di reato e ora dovrà rispondere di maltrattamenti aggravati contro familiari e conviventi. Dopo le formalità di rito è stato associato alla casa circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Un ennesimo litigio trasformatosi in aggressione contro i genitori. Un figlio che minaccia e maltratta – stando alla ricostruzione effettuata dai carabinieri – continuamente la mamma e il papà pur di farsi consegnare soldi o semplicemente fare ciò che lui dispone.

carabinieri francavilla
La compagnia di Francavilla Fontana

Ieri pomeriggio (5 maggio) ancora una volta il 34enne è tornato a casa e ha iniziato ad inveire contro la coppia. La madre, disperata, è uscita per strada, tra urla e lacrime, e ha chiesto aiuto. I vicini sono subito accorsi e hanno chiamato il 112.

Quando i carabinieri sono giunti sul posto hanno ascoltato le vittime e si sono messi alla ricerca del 34enne, che nel frattempo era andato via da casa.

Il padre dell’uomo ha dichiarato che durante l’aggressione, per difendersi dal figlio, lo ha colpito con una stampella procurandogli una lesione alla testa.

Il 34enne, infatti, è stato fermato e arrestato dai militari dell’Arma mentre si recava in ospedale. L’uomo, è stato comunque medicato e giudicato guaribile in 10 giorni. L’attività è stata eseguita dai carabinieri della stazione di Francavilla Fontana.

Il francavillese era stato già arrestato il 30 marzo scorso per estorsione e minacce contro i genitori. In quel caso i militari dell’Arma hanno accertato che l’uomo negli ultimi due anni avrebbe costretto i genitori pensionati a farsi consegnare denaro per 3mila euro.

Foto di repertorio

Mar.De.Mi.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*