Studenti beccati con la droga al Cesare Braico, controlli a tappeto nei parchi

BRINDISI – Studenti beccati con la droga nel parco “Cesare Braico”.

Un gruppo di giovani maggiorenni in giro con 1.2 grammi di hashish, gli agenti della Municipale sequestrano la droga e controllano i giovani.

Complice la giornata di sole e il concomitante sciopero dei docenti con significative percentuali di adesione in città, i parchi della città sono stati presi d’assalto: tra i più frequentati, il parco Di Giulio e il parco Melissa. A centinaia sono stati gli studenti di ogni ordine e grado che hanno trascorso qualche ora all’insegna della compagnia e dello svago all’interno degli spazi di verde urbano.

Anche per questo alcuni agenti della Municipale hanno controllato a più riprese anche il Cesare Braico, area verde affollatissima. Qui l’attenzione è caduta su di un gruppo di giovani maggiorenni, per lo più studenti:
dai controlli sono emerse dosi di sostanza stupefacente – tipo hashish – per un totale di 1.2 grammi ben confezionata e pronta per l’uso, si ritiene, personale.

Immediato il sequestro e l’avvio di tutti i procedimenti previsti dalla norma del Testo unico sugli Stupefacenti  tra i quali quelli riguardanti la patente di guida – revisione – ed i provvedimenti ad emettersi dalla locale Prefettura.

L’attività di controllo degli agenti della Municipale di Brindisi rientra un progetto denominato “Parco sicuro” che vede, proprio in questi mesi, un’attenta e continua presenza di Personale dei vigili urbani nei parchi cittadini anche il sabato e la domenica.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*