BRINDISI- Come difendersi dalle truffe , ve lo dice l’avvocato Emilio Graziuso, della Confconsumatori , che domani pomeriggio parteciperà all’iniziativa organizzata dall’Associazione di promozione sociale “I Segni di Teti”, alle ore 17,00 presso il Centro Polifunzionale Anziani e Minori “Bozzano”.
Il tema dell’incontro è per l’appunto “impariamo a difenderci dalle truffe”.
Durante l’evento saranno esaminate le problematiche più ricorrenti nell’ambito della stipula di contratti porta a porta, con particolare riferimento a quelli aventi ad oggetto l’erogazione di servizi (servizio elettrico, gas, telefonia, ecc.).
L’incontro è volto ad informare i cittadini su quelli che sono i propri diritti e sui mezzi di tutela che l’ordinamento predispone nonché delle azioni e delle battaglie avviate in tale settore dal coordinamento Confconsumatori – Dalla Parte del Consumatore.
“Siamo molto soddisfatti dell’organizzazione di questo incontro con i cittadini – afferma l’avv. Emilio Graziuso – avendo riscontrato la necessità di questi ultimi di essere informati su quelli che sono i propri diritti e gli strumenti di tutela che l’ordinamento predispone. Come coordinamento Confconsumatori – Dalla Parte del Consumatore riteniamo che un consumatore più informato e consapevole dei propri diritti sia in condizione di autodifendersi. È per questo motivo che, ormai da molti anni, organizziamo incontri informativi per i cittadini”.
Per maggiori informazioni 347 – 0628721 www.confconsumatoribrindisi.it
BrindisiOggi
Commenta per primo