TORRE SANTA SUSANNA – Ladri in azione di domenica pomeriggio, svaligiano un negozio di pelletteria e profumeria, il danno si aggira sui 10mila euro. Il furto è avvenuto ieri pomeriggio (3 maggio) presso la profumeria ‘Il mio Mondo’ a Torre Santa Susanna. A mettere a segno il colpo sarebbero stati – secondo le indagini – tre ragazzi giunti sul posto con un’auto di grossa cilindrata.
Mentre il paese è vuoto perché sta terminando il pranzo ecco che i ladri entrano in azione di domenica pomeriggio. Il furto è avvenuto, infatti, alle 14.50 circa. A segnalare ai militari dell’Arma un’auto sospetta con tre ragazzi e con volto travisato è stato un cittadino. Ma quando i carabinieri sono giunti sul posto il colpo era già stato messo a segno.
Dalla ricostruzione dell’accaduto, i tre sono riusciti ad introdursi nella profumeria rompendo la porta d’ingresso principale. Una volta all’interno, in pochi minuti sono riusciti a svuotare quasi il negozio. Hanno portato via tantissimi articoli di pelletteria, come borse da passeggio, cinture, borselli e altro e scatole di profumi. Gli articoli, infatti, che si trovavano all’interno del negozio erano firmate e di marchi molto rinomati e costosi.
L’attività commerciale non è coperta da assicurazione e non era dotata nemmeno di sistema di allarme. Non ci sono neppure telecamere. Quindi i ladri hanno agito in tranquillità senza essere disturbati.
I carabinieri della stazione di Torre hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini tese ad identificare i malfattori.
BrindisiOggi
Commenta per primo