BRINDISI – Dopo una settimana travagliata, torna a farsi sentire la società del Città di Brindisi, che in una nota non si esprime sui tanti interrogativi che sino ad ora attanagliano il sodalizio biancazzurro, a partire dalla situazione economica e lo spettro sul possibile futuro, rilanciando invece una richiesta di sostegno alla squadra.
“Siamo alla vigilia di un match importantissimo – è scritto nel comunicato – che potrebbe decretare l’accesso matematico ai play off. Il finale di stagione, in più, potrebbe regalare un’ulteriore soddisfazione se si riuscisse a raggiungere il quarto posto, obiettivo ancora possibile. I calciatori sono concentrati e determinati, pronti a lottare in queste ultime due partite di campionato. Tutti i tesserati a disposizione dello staff tecnico credono ancora nella possibilità di poter raggiungere, attraverso i play off, un importante risultato. La squadra chiede un ulteriore sforzo ai nostri meravigliosi tifosi!”
Nella nota, inoltre, si conferma la defezione di due biancazzurri, in seguito al duro confronto di martedì negli spogliatoi tra società, giocatori ed alcuni tifosi: “Inoltre, si comunica che i calciatori Ivano Ciano e Rodolfo De Vivo, che nel post partita di San Severo avevano espresso la volontà di lasciare la squadra, hanno deciso in settimana di non partecipare agli allenamenti. La società è dispiaciuta nel non avere più a disposizione due validissimi elementi e li ringrazia per il contributo dato durante la stagione”.
Fanno discutere anche le dichiarazioni del sindaco, Mimmo Consales, che dopo il tweet lanciato in settimana con cui diceva di non pentirsi per aver tagliato i ponti con i Flora che “a Brindisi hanno sfasciato tutto e sono scappati via”, durante la trasmissione di Puglia Tv “A Tutto campo” ha indicato come soluzione migliore quella di “ripartire dal basso” e perciò non dalla categoria attuale.
BrindisiOggi
Commenta per primo