BRINDISI- Area giochi all’interno del parco Cillarese di Brindisi, questa la novità per tutti i bimbi che frequentano uno dei polmoni verdi della nostra città.
Altalene, scivoli ed altre attrazioni sono state collocate nei pressi della fontana ornamentale
“Si tratta di un primo intervento – ha spiegato il sindaco, Mimmo Consales – a cui seguiranno, nei prossimi giorni, quelli in tutti gli altri parchi della città. Contestualmente il personale della Multiservizi sta provvedendo ad effettuare una manutenzione straordinaria sui giochi già esistenti. Inoltre, a maggio è prevista l’inaugurazione del primo parco giochi realizzato nel rione Perrino. Si tratta di un segnale di attenzione nei confronti dei bambini della nostra città che finalmente siamo riusciti a concretizzare”.
Ora la speranza è che i giochini destinati ai piccoli non vengano presi di mira dai vandali così come accade negli altri parchi pubblici della città dove spesso area destinate al divertimento diventano luoghi disseminati di pericoli. Almeno per una volta ci si augura che il senso civico e del rispetto abbia il sopravvento.
BrindisiOggi
Commenta per primo