TORRE SANTA SUSANNA – Danneggiati quattro stand appena allestiti per la Fiera del Primo maggio a Torre Santa Susanna. Ignoti, la scorsa notte, hanno anche cercato di appiccare il fuoco ad uno degli stand, ma per fortuna le fiamme si sono spente da sole senza causare ingenti danni. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri che hanno anche rinvenuto una bottiglietta di liquido infiammabile.
Tutto pronto, o quasi, per l’attesa fiera a Torre Santa Susanna. Qualcuno però non contento, forse, del lavoro che sta svolgendo il Comitato Fiera ha voluto la scorsa notte tagliare quattro teli degli stand che erano stati montati da qualche giorno. Ad accorgersi dello sfregio questa mattina gli stessi organizzatori che hanno denunciato il tutto alla locale stazione dei carabinieri. Gli stand – da una prima ricostruzione – non sarebbero ancora stati assegnati.
I militari dell’Arma hanno effettuato le dovute verifiche e accertamenti. In zona non ci sarebbero telecamere e i malfattori hanno agito indisturbati. L’evento, ovviamente, non subirà ritardi, ma comunque ore resta l’amaro in bocca per chi ha speso anche quest’anno il proprio tempo per organizzare al meglio la fiera torrese. Le indagini intanto sono state avviate e proseguono a 360 gradi.
La Fiera di Santa Susanna (I° Maggio), è una fiera di bestiame, attrezzature agricole, artigianato tradizionale ed artistico, prodotti agro-alimentari locali ed articoli vari.
BrindisiOggi
Commenta per primo