Regionali, Renna sta: “Pronto a lottare per Brindisi”

BRINDISI- E’ candidato ufficialmente in una delle due liste di Michele Emiliano. Francesco Renna, consigliere comunale di Brindisi ha firmato la sua disponibilità a candidarsi al consiglio regionale pugliese a sostegno del candidato di centrosinistra Michele Emiliano.   “Renna sta”, questo il suo slogan che ormai da settimane è affisso sui cartelloni della città. Chi lo aveva dato per vinto, a favore della candidatura di Carmela Lo Martire, dovrà ricredersi. Per ora sono candidati entrambi. Per la distribuzione nelle liste bisognerà attendere ancora qualche giorno.

“Ringrazio Michele Emiliano  – afferma Renna – per la fiducia accordatami e per avermi scelto quale rappresentante del territorio per la tornata elettorale. Ho scelto di accettare questa nuova sfida e di impegnarmi con tutta l’energia e con la passione che mi contraddistinguono, nell’ambito di una competizione che si presenta ardua e faticosa ed anche per questo particolarmente stimolante; soprattutto per una persona che, come me, è abituata a lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi.”

Renna ci prova a conquistare un seggio in via Capruzzi per rappresentare un territorio che è stato fortemente penalizzato dalla legge elettorale, che ha pochi posti da occupare. Si cerca di scongiura un deficit di rappresentanza di questa provincia, in particolar modo del capoluogo, che sino a questa amministrazione regionale aveva un solo consigliere regionale Giovanni Brigante.

Francesco Renna, 42 anni brindisino, è stato assessore comunale nella giunta Mennitti, di estrazione repubblicana, è oggi consigliere comunale nella maggioranza di Consales con delega speciale agli eventi.

“Il mio impegno per la città di Brindisi – continua – è noto a tutti e sono pronto ad investire le mie energie di 42enne a favore di questo territorio. Un territorio che –vuole ripartire, con idee nuove ma, soprattutto, con persone nuove”.

BrindisiOggi

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*